come acquistare

Domande comuni

Come acquistare l’eBook – Le mie farine?
La procedura è molto semplice, una volta nel carrello basterà indicare i vostri dati di fatturazione e, alla fine, vi verrà chiesto di creare un account indicando un indirizzo e-mail valido* (che servirà solo per ricevere la conferma dell’ordine).

Che tipo di pagamento è accettato?
Il pagamento, rapido e sicuro, avviene attraverso PayPal.
Puoi pagare con carta di credito (es. Visa/Mastercard), oppure con una qualsiasi carta prepagata (es. Postepay).

Dopo quanto tempo riceverò l’eBook acquistato?
Una volta che il pagamento sarà accettato, riceverai una mail che confermerà il buon esito del tuo ordine. Nella stessa mail sarà presente il link che ti porterà al tuo eBook, all’interno della tua area riservata. Qui potrai scaricarlo e/o stamparlo.
Se non ricevi la mail ricordati di controllare nello spam, in alternativa troverai comunque il link diretto cliccando qui

In che formato sarà l’eBook?
L’eBook è in formato PDF. E’ realizzato in alta risoluzione, per cui sarà possibile la stampa o la lettura da computer/telefono dove vuoi e senza bisogno di una connessione internet.

anthea e giacomo glutenoutlab

Un po' di noi

Anthea, classe 1993, campana d’origine, toscana di adozione. Nell’Aprile del 2018 fonda Glutenoutlab, un laboratorio virtuale di cucina senza glutine, in cui condividere esperimenti ai fornelli, recensire nuovi prodotti e dispensare trucchi e segreti nelle preparazioni gluten free.
Nel 2020 si unisce al Team anche Giacomo, compagno di vita e di pasticci. La passione per la cucina diventa un lavoro a tempo pieno. Così nel dicembre 2020 realizzano, insieme, un eBook e molti sono i loro progetti futuri.